San Marco Argentano, gratta e vince 50 mila euro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Gratta e vinciCinquantamila euro sono stati vinti a San Marco Argentano (Cosenza) grazie ad un Gratta e Vinci della serie “Nuovo turista per sempre”, staccato dal punto vendita di Contrada Rossillo sulla strada provinciale 270.

“Mi fa piacere – afferma il titolare della rivendita, Francesco Arnone – che la vincita sia stata realizzata proprio qui. Capire chi ha vinto però è difficile perché nel mio punto vendita, che si trova a 500 metri dallo svincolo per l’autostrada, passano davvero molte persone. La cosa certa è che con 50 mila euro si può pensare di sistemare qualcosina”.

Dall’inizio dell’anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Calabria vincite per oltre 21 milioni di euro mentre sono più di 4 mila i vincitori che, in regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento, il gioco ha distribuito premi per un importo complessivo di oltre 930 milioni di euro. Prosegue la serie fortunata della Calabria tra questi giochi, lotterie e Superenalotto.