Gravissimo incidente stradale a Luzzi, morti i coniugi Spina

Carlomagno Panda Ibrid Luglio 2021
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM
Incidente Luzzi sp 234
L’area dello schianto a Luzzi (Street view)

E’ di due morti il bilancio di un gravissimo incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato a Luzzi, grosso centro a pochi chilometri da Cosenza. Le vittime sono una coppia di coniugi: Teodoro Spina, di 59 anni e Rosina Coscarelli (58), entrambi originari di Rose.

A essere coinvolte due automobili, una Citroen e una Mercedes che, secondo cause in corso di accertamento, si sono impattate su un rettilineo della statale provinciale 234, all’altezza del Conad e del noto resort Baccus, prima del trafficato bivio di Luzzi.

L’impatto è stato violentissimo. Le due vittime sono state sbalzate fuori dalla Citroen C3 morendo sul colpo. L’auto è completamente distrutta, tanto che i pezzi sono andati sparsi per decine di metri sull’asfalto. Segno di uno scontro violento, forse un tamponamento, causato dall’alta velocità. Illesi il conducente e il passeggero della Mercedes che sarebbe piombata sulla macchina dei coniugi Spina.

I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Teodoro Spina e Rosina Coscarelli. Insieme ai soccorritori stanno operando i vigili del fuoco, i Carabinieri della della Compagnia di Rende che stanno effettuando i rilievi del grave sinistro. Sulla provinciale il traffico è stato bloccato per alcune ore in entrambe le direzioni.

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM