Cosenza, due nuovi incarichi per Nardi e De Rose

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Da sinistra Giuseppe Nardi e Giovanni De Rose
Da sinistra Giuseppe Nardi e Giovanni De Rose

Il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto ha modificato alcuni incarichi ad interim di direzione delle strutture comunali conferendo a Giuseppe Nardi l’incarico di direzione del Settore 6° Welfare, che va a sommarsi al Settore Programmazione Risorse finanziarie, Bilancio e Patrimonio che già ricopre.

Inoltre, il primo cittadino ha conferito ad interim al dirigente Giovanni De Rose l’incarico di direzione del Settore 14° Attività produttive che va ad aggiungersi al Comando di Polizia Municipale e al Settore Ufficio legale.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER