Disgrazia a Longobucco, uomo cade da un Ulivo e muore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Cade da albero di Ulivo e muore a Longobucco
Archivio

Un uomo di 43 anni, D. S. F., di Longobucco (Cosenza) è morto nel pomeriggio di mercoledì dopo essere caduto da un albero d’Ulivo su cui era impegnato nella raccolta delle olive. La tragedia si è consumata nella contrada Manco del centro silano.

La vittima era salita con una scala in cima all’albero quando in una probabile manovra di scuotimento del tronco, è scivolato cadendo in terra e battendo violentemente il capo. Apparso subito in gravi condizioni, l’uomo è stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale di Cosenza, dove è deceduto subito dopo.