Oltre 300 grammi di marijuana nel portabagagli, arrestato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

marijuana SchiavoneaAveva oltre trecento grammi di marijuana nel portabagagli della sua auto, per questo un uomo incensurato di nazionalità rumena, da tempo residente a Schiavonea, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri della compagnia di Corigliano Calabro.

I militari, nell’ambito di un servizio mirato hanno dapprima perquisito la sua abitazione e non trovando nulla, hanno esteso i controlli all’autovettura in uso all’uomo. Nel bagagliaio di una vecchia Ford Fiesta con targa romena, i militari hanno rinvenuto tre involucri con 320 grammi di “erba” e bustine per il confezionamento. L’uomo ha ammesso che la sostanza era sua. Dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER