Tragedia a Bisignano, agricoltore decapitato dalla motozappa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
incidente mortale motocoltivatore
Archivio

Tragedia a Bisignano, centro a pochi chilometri da Cosenza, dove un agricoltore di 73 anni, Mario Paffile, è morto dilaniato dalle lame della sua motozappa mentre stava arando il suo terreno al fine di prepararlo per la nuova semina.

Per cause ancora non definite, Paffile stava manovrando il mezzo agricolo quando sarebbe scivolato a terra ed è finito sotto le lame d’acciao che lo hanno decapitato. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118. I carabinieri di Bisignano hanno effettuato rilievi per accertare l’esatta dinamica della tragedia.