Atti persecutori contro ex moglie, divieto di avvicinarla

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

stalkingPersonale del commissariato di Rossano della Polizia di Stato ha notificato un’ordinanza di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa a A.L., 42 anni, chiesta dal procuratore della Repubblica di Castrovillari Eugenio Facciolla e disposta dal Gip Teresa Reggio. Il provvedimento è stato emesso dopo che una donna ha chiesto aiuto al 113 e ha poi denunciato l’ex marito.

L’uomo, in seguito alla separazione dalla donna avvenuta dopo 15 anni di matrimonio, secondo l’accusa, ha iniziato una serie di atteggiamenti persecutori e vessatori tali da ingenerare nella vittima un costante stato di paura. In particolare l’uomo si sarebbe reso protagonista di ingiurie e appostamenti sotto l’abitazione della donna, caratterizzati anche da calci al portone d’ingresso della casa tanto da terrorizzare la donna e la figlia. I gesti erano accompagnati da continui messaggi telefonici calunniosi e intimidatori. Dopo gli accertamenti fatti dalla polizia è stato disposto il provvedimento.