Sassi contro bus Sanbenedettese, danni. Caccia ai vandali

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

vetri rotti bus sambenedetteseVandali non ancora identificati, nella notte, hanno lanciato alcuni sassi contro il pullman della squadra di calcio della Sambenedettese. Il fatto è successo poco dopo la mezzanotte a Rende, quando il bus si trovava parcheggiato all’esterno di un albergo dove alloggiano calciatori e staff della squadra di Lega pro.

I sassi hanno infranto i finestrini posteriori e danneggiato la carrozzeria del pullman. La squadra era arrivata intorno alle 20 e 30 di ieri sera per dispuputare il playoff, valido per la promozione in serie B, di domani allo stadio Marulla contro il Cosenza. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Rende.