Individuati gli autori che hanno danneggiato il Teatro Vittoria

Grazie al sistema di videosorveglianza che monitora l'area posteriore e agli uomini dell'Istituto di vigilanza. Il Sindaco di Castrovillari li ha denunciati alla Polizia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

(ANSA) – CASTROVILLARI (COSENZA), 23 MAG – Denunciati i presunti autori del danneggiamento del cine-teatro Vittoria. Grazie al sistema di videosorveglianza che monitora l’area posteriore e agli uomini dell’Istituto di vigilanza “Assipol”, sono stati identificati con nitidezza i volti degli esecutori degli atti vandalici.

In seguito al riconoscimento dei presunti autori, il sindaco di Castrovillari Mimmo Lo Polito ha presentato denuncia agli organi di polizia. “Un sistema di videosorveglianza – ha annunciato il sindaco – sarà a guardia, con l’aiuto sempre degli uomini dell’Istituto di Vigilanza, anche al parco giochi comunale che verrà aperto nella prossima settimana”.

“Ciò per prevenire e dissuadere azioni contro un altro bene comune e, più complessivamente, per alzare un monito verso chi vorrebbe o potrebbe accanirsi, con insani gesti, nei confronti dell’esistente che non può, comunque, pure far a meno dell’attenzione di tutti per essere protetto e tutelato”.