Scoperto mentre annaffia piantagione di marijuana, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

marijuana bocchiglieroI Carabinieri di Bocchigliero (Cosenza), hanno arrestato in flagranza B.S., di 24 anni, accusato di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente.

I militari dipendenti della Compagnia di Rossano, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione di reati connessi alla droga, in un sopralluogo hanno individuato una piantagione di “erba” all’interno di un terreno e nascosta tra un uliveto.

Dopo un servizio di osservazione il ventiquattrenne è stato notato dirigersi verso l’area interessata e, dopo averlo seguito, lo hanno colto mentre si apprestava ad annaffiare una quarantina piante di canapa indiana.

I militari dell’Arma hanno poi proceduto ad effettuare anche una perquisizione presso l’abitazione del giovane, dove sono stati rinvenuti, in due stanze differenti, altri sessanta grammi di marijuana, di cui sedici suddivisi in quattro dosi già pronte per essere smerciate, mentre altri quarantaquattro grammi sono stati rinvenuti durante la fase di essiccazione.

Per il giovane sono scattate le manette e, su disposizione del pm di turno della Procura di Castrovillari, è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. Insieme alle piante, avrebbe potuto fruttare diverse centinaia di dosi per un valore stimato d qualche migliaia di euro.