Botte e minacce ai genitori, arrestato un minore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
istituto penale minorile
Archivio

I Carabinieri di Bisignano hanno arrestato, su ordine dell’autorità giudiziaria cosentina, un 17enne del posto con l’accusa maltrattamenti in famiglia, reato consumato nel mese di maggio 2018. Il giovane in più occasioni, aveva minacciato di morte e aggredito fisicamente i propri genitori, provocandogli lesioni. Il ragazzo, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso una comunità minorile.

Il Tribunale di Cosenza ha inoltre emesso una misura cautelare agli arresti domiciliari a carico di un sessantenne di Rende per una truffa commessa nel 2011. Ad eseguire il provvedimento i militari della stazione di Rende. L’uomo dovrà stare ristretto a casa per 6 mesi.