Viadotto Cannavino, fine dei lavori di pavimentazione stradale

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

viadotto cannavino asfaltatoSono terminati ieri di impermeabilizzazione e risanamento della pavimentazione stradale del Viadotto Cannavino lungo la strada statale 107 “Silana Crotonese”, eseguiti da Anas mediante ditte sostitutive, dopo aver avviato le procedure di rescissione del contratto all’appaltatore precedente a seguito dei gravi ritardi e inadempienze registrati in cantiere. Lo comunica la stessa società.

L’ottimizzazione dei tempi esecutivi ha consentito di liberare il traffico sul Viadotto in anticipo rispetto alla data indicata (oggi 15 luglio), al fine di garantire la massima funzionalità di traffico.

Sono in fase di completamento, informa Anas, le attività di progettazione dell’intervento di seconda fase, così come previsto dal “cronoprogramma lavori”, per un importo complessivo di circa 4 milioni di euro.