Con un chilo e mezzo di marijuana nel terreno, arrestato coriglianese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia commissariato rossanoI poliziotti del Commissariato di Corigliano-Rossano, hanno arrestato in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione di droga ai fini dello spaccio, Francesco Zangaro, di 57 anni, di Corigliano.

Gli agenti hanno sorpreso l’uomo mentre, dopo aver prelevato della sostanza stupefacente da un barattolo in vetro interrato in un appezzamento nei pressi dello stadio del Corigliano, con un bilancino di precisione era intento a pesare la droga per confezionare alcune dosi.

Una volta bloccato, la polizia ha ispezionato i luoghi adiacenti al primo ritrovamento rinvenendo e sequestrando un totale di tre barattoli contenenti 1,4 kg di marijuana.

L’uomo è stato condotto presso gli uffici della Polizia di Stato per gli accertamenti di rito e, per come disposto dal pm di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari è stato tradotto in carcere. Zangaro era già stato arrestato dalla polizia nello scorso mese di giugno sempre per detenzione di droga ai fini di spaccio.