Auto senza conducente in bilico in un cortile, nessun ferito


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

un momento dell'intervento dei vigili del fuoco di CosenzaMomenti di apprensione ma nessun danno alle persone a Castrolibero, centro alle porte di Cosenza, dove un’automobile priva del conducente e di altri passeggeri a bordo è rimasta in bilico sul cortile di un edificio.

La vettura, parcheggiata dal proprietario in una piazzetta adiacente, per cause che sono in corso di accertamento, ha iniziato a muoversi in pendenza terminando la sua corsa contro l’edificio. Il fatto si è verificato senza il coinvolgimento di persone o di altri automezzi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza che hanno prima messo in sicurezza la vettura e poi l’hanno recuperata con l’ausilio di un’autogru.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER