Rapina e tentata estorsione, arresti nel Cosentino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri di CosenzaDalle prime ore della mattinata è in corso un’operazione che vede impegnati oltre cinquanta carabinieri del comando provinciale di Cosenza, con ausilio di unità cinofile, che stanno dando esecuzione ad alcune misure restrittive, emesse dal gip presso il tribunale di Castrovillari nei confronti di altrettante persone per i reati di rapina e tentata estorsione in concorso. I fatti risalgono a maggio, quando a Cosenza venne rubata un’auto… Leggi i dettagli dell’operazione Doppio Gioco