Rottura a condotta dell’Abatemarco, area urbana di Cosenza senz’acqua

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

condotte soricalUn’improvvisa rottura all’acquedotto Abatemarco potrebbe creare diversi disagi ai comuni dell’area urbana di Cosenza, i quali potrebbero rimanere senz’acqua. La Sorical ha comunicato nel tardo pomeriggio che la rottura si è verificata alla condotta dell’Abatemarco all’altezza di Mottafollone.

Tecnici e personale della società sono già al lavoro per riparare la condotta, ma ci vorrà domani mattina per avere l’acqua. A Cosenza, informa palazzo dei Bruzi, nel pomeriggio sono stati chiusi i serbatoi per avere un po’ d’acqua domani mattina. Si consiglia di fare scorte. I disagi, infatti, potrebbero protrarsi anche nella giornata di domenica.