Si ribalta col trattore, un 53enne muore vicino Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Trattore ribaltato
Archivio

Un agricoltore di 53 anni, Vincenzo Le Pera, è morto martedì pomeriggio in un incidente sul lavoro in località “Caselle nuove” di Redipiano, frazione di San Pietro in Guarano, centro vicino Cosenza.

Le Pera, impegnato nella raccolta della legna, stava lavorando alla guida del suo trattore che, per cause in corso d’accertamento, si è ribaltato, schiacciandolo. Purtroppo l’agricoltore è morto sul colpo. Sul posto i carabinieri per accertare la dinamica del grave incidente.