Si ribalta col trattore, un 53enne muore vicino Cosenza


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Trattore ribaltato
Archivio

Un agricoltore di 53 anni, Vincenzo Le Pera, è morto martedì pomeriggio in un incidente sul lavoro in località “Caselle nuove” di Redipiano, frazione di San Pietro in Guarano, centro vicino Cosenza.

Le Pera, impegnato nella raccolta della legna, stava lavorando alla guida del suo trattore che, per cause in corso d’accertamento, si è ribaltato, schiacciandolo. Purtroppo l’agricoltore è morto sul colpo. Sul posto i carabinieri per accertare la dinamica del grave incidente.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER