“Esplode” condotta dell’acqua nel centro a Cosenza, paura e danni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

condotta acqua esplosa cosenzaPaura stamattina in Corso Umberto, a Cosenza, dove una grossa condotta dell’acqua è letteralmente scoppiata al centro della carreggiata creando danni ad una vettura in transito e provocando una copiosa fuoriuscita d’acqua che ha invaso l’intero quartiere in centro. Fortunatamente nessun ferito.

Sul posto è intervenuta la Polizia municipale, i carabinieri e i tecnici del Servizio idrico comunale. Palazzo dei Bruzi ha incaricato una ditta per il ripristino della tubatura e del manto stradale. La condotta serve l’acqua a tutto il centro cittadino. Operai e tecnici sono al lavoro per ripararla il prima possibile. L’acqua è stata chiusa per evitare allagamenti.

L’episodio ha suscitato sconcerto tra residenti e commercianti che dopo lo spavento, criticano ora l’amministrazione sulla scarsa manutenzione della rete colabrodo in cui versa tutta la città di Cosenza.