Trovato cadavere d’uomo in un canale di Corigliano, indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

canale irrigazioneUn cadavere è stato scoperto, nella mattinata di mercoledì, in un canale di irrigazione, in contrada Torricella, a Corigliano Rossano, non lontano dal porto e a ridosso della strada statale 106 Jonica. Si tratta del corpo di un uomo, senza documenti. Ignote le cause del decesso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno recuperato la salma, e i carabinieri, che hanno avviato delle indagini per risalire all’identità della persona deceduta.

La procura di Castrovillari ha disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo, dell’apparente età di circa 60 anni. I carabinieri, che stanno conducendo delle indagini, ritengono che possa trattarsi di un uomo proveniente dall’est Europa. Sul corpo, notato da un passante, non sono stati trovati documenti. Il medico legale, dopo una prima ispezione del cadavere, non esclude che possa essere deceduto a causa proprio della caduta nel canale.