Auto travolge pattuglia Polstrada sull’A2, un ferito grave

L'incidente è successo nelle vicinanze di Sibari dell'autostrada A2 "del Mediterraneo". Gli agenti erano fuori dalla vettura e sono rimasti illesi.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Auto contro pattuglia Ps su A2, illesi due agentiUn’auto ha travolto una pattuglia della Polizia stradale nelle vicinanze di Sibari dell’autostrada A2 “del Mediterraneo”. Gli agenti erano fuori dalla vettura e sono rimasti illesi.

La pattuglia era ferma al lato della strada per prestare soccorso ad un automobilista che aveva appena avuto un incidente quando è stata colpita da una Citroen C8. Il conducente della vettura è rimasto ferito gravemente.

Il traffico sull’A2 in direzione nord è interrotto. Sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza del 118 ed i vigili del fuoco per domare un principio d’incendio. Nei giorni scorsi un agente è stato travolto e ucciso da un tir sull’autostrada Catania-Messina mentre era in servizio e stava soccorrendo alcuni camionisti rimasti coinvolti in un incidente.