Perseguita e minaccia l’ex compagna, scatta il divieto di avvicinarla

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

StalkingHa perseguitato per mesi l’ex compagna, addebitandole la responsabilità di aver interrotto la loro relazione arrivando al punto di minacciare di morte i colleghi di lavoro della donna e l’attuale fidanzato.

Ad un uomo di 52 anni, di Cosenza, i carabinieri della Compagnia di Corigliano hanno notificato un provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex compagna, dai colleghi di lavoro e dall’attuale fidanzato della donna.

Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale di Castrovillari su richiesta della Procura. Lo stalker, secondo quanto accertato dai carabinieri, che hanno avviato le indagini in seguito alla denuncia della donna, residente a Corigliano Rossano, avrebbe, in un primo momento, effettuato numerose chiamate all’ex ed al suo attuale compagno per minacciarli, per poi iniziare a pedinare la vittima ed a farsi trovare vicino alla sua abitazione e sul suo posto di lavoro.