Di Maio a Cosenza: “Partito unico (di Berlusconi) vuole far cadere il governo”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Di Maio a Cosenza: Partito unico vuole far cadere il governo
Una foto d’archivio di Di Maio a Cosenza

“Il ‘partito unico’ non vede l’ora di far cadere il governo, perché a settembre si vota il taglio dei parlamentari”. Lo ha detto Luigi Di Maio, a Cosenza, parlando agli attivisti e il cui audio è stato pubblicato su LaCnews24.

“Da un punto di vista mio, che mi sto prendendo i vaffa… perché sono tacciato di essere quello che fa gli accordi, l’amico di Salvini (Berlusconi, ndr), a me aiuterebbe pure, tanto resto capo politico. Ma penso ai risultati da ottenere da qui a dicembre: taglio del cuneo fiscale, riduzione canore Rai, acqua pubblica, taglio dei parlamentari”.