Espulso dall’Italia, girava per Cosenza. Allontanato giovane comunitario

L'uomo, un romeno, ha precedenti per rapina e violenza sessuale. Fatti che avevano indotto l'espulsione per motivi di sicurezza nazionale

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Questura di CosenzaAgenti delle Volanti della Questura di Cosenza hanno arrestato un cittadino romeno di 31 anni, T.I., rintracciato per le vie del centro cosentino nonostante l’obbligo di non permanere sul territorio nazionale per motivi di sicurezza.

L’uomo, che aveva scelto Cosenza come propria dimora, ha precedenti per rapina a mano armata e violenza sessuale. Fatti che avevano indotto al provvedimento di allontanamento del cittadino comunitario per motivi di sicurezza nazionale.

Il giovane, fermato in occasione di un posto di controllo della volante, è stato quindi arrestato e, a seguito di giudizio direttissimo, allontanato dall’Italia mediante accompagnamento.