Controlli della Polizia nei quartieri degli zingari: droga e cartucce nei palazzi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Controlli Polizia Cosenza
Archivio

Cinquanta grammi di eroina e dieci cartucce calibro 22 sono state scoperte dalla Polizia di Stato nei quartieri roccaforte del “clan degli zingari”, nell’ambito di controlli straordinari e perquisizioni tra via degli Stadi e via Popilia, a Cosenza. La droga e i proiettili, erano stati avvolti in un pacchetto di plastica per dolcificante e nascosto nelle cassette della Telecom negli androni delle palazzine.

Durante i controlli, è stato inoltre sorpreso in flagranza di reato e deferito alla Procura della Repubblica per i minori di Catanzaro, un diciassettenne mentre spacciava droga ad un altro minorenne. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato. Si indaga per risalire ai pusher che hanno nascosto l’eroina e le cartucce.

Gli agenti, nell’ambito dei controlli straordinari in città, hanno effettuato posti di controlli identificando circa 130 persone, delle quali 25 con precedenti penali e di polizia, controllato 55 auto, elevate 15 sanzioni al codice della strada ed effettuate 9 perquisizioni domiciliari, personali e veicolari.