Coltivava piante di cannabis in giardino, denunciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Stazione di Celico hanno denunciato in stato di libertà un 55enne di Rovito, in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di droga ai fini dello spaccio.

Il fatto è avvenuto intorno all’una di stanotte, quando la pattuglia di militari, in servizio di vigilanza, è intervenuta a seguito di una richiesta di una persona che aveva segnalato la presenza di un soggetto nel proprio giardino.

Una volta giunti sul posto, il personale in divisa, nel constatare che l’uomo segnalato si era già allontanato, hanno notato un forte odore di marijuana provenire dal terreno adiacente, oltre la recinzione.

Nel corso del controllo, i carabinieri hanno rinvenuto all’interno del giardino dell’uomo 16 piante di cannabis indica dall’altezza media di 50 centimetri contenute all’interno di grossi vasi.

L’uomo, svegliato in piena notte, ha poi consegnato un sacchetto contenente dei semi di marijuana. Le piante sono state estirpate e sequestrate, mentre per il 55enne è scattata la denuncia.