Eroina nelle parti intime, un arresto e una denuncia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Archivio

E’ di un arresto e una denuncia per droga il bilancio di una attività del Commissariato di Polizia di Corigliano-Rossano. Tutto è scaturito da strani movimenti posti in essere da un 43enne, C.M., finito ai domiciliari, che insieme a B.A, denunciato, si sono portati fuori dal centro abitato di Corigliano-Rossano, nelle adiacenti vaste campagne.

Giunti in territorio del comune di Terranova da Sibari, gli agenti di Polizia di Stato hanno notato l’auto sfrecciare a forte velocità in direzione Corigliano e, dopo un breve inseguimento, l’auto è stata bloccata.

I due, in evidente stato di agitazione, dopo varie scuse, hanno riferito che poco prima durante l’inseguimento avevano disperso dello stupefacente dal finestrino. Sottoposti a perquisizione, nelle parti intime dell’arrestato venivano rinvenuti 5 grammi di eroina.

Nella successiva perquisizione domiciliari nelle case di entrambi è stato rinvenuto un bilancino di precisione e vario materiale per il taglio ed il confezionamento.

L’arrestato, già sottoposto all’affidamento in prova ai Servizi Sociali, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari. Il conducente dell’auto, B.A. è stato invece denunciato. I due, già noti alle forze dell’ordine, dovranno rispondere di detenzione e spaccio di stupefacenti.