Trovato con una pistola e 6 kg di droga, arrestato un giovane cosentino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Archivio

Agenti della Polizia di Stato della Questura di Cosenza, hanno arrestato in flagranza di reato un ventunenne cosentino trovato in possesso di una pistola del tipo revolver “Smith & Wesson” modello 38 con matricola abrasa con relativo munizionamento e di circa 6 chilogrammi di marjiuana.

In particolare poliziotti della Squadra Mobile e della Squadra Volante, a seguito di controlli antidroga in alcuni quartieri della città di Cosenza, nel corso di una delle perquisizioni effettuate, hanno rinvenuto una pistola revolver calibro 38 e alcune buste contenenti complessivamente circa 6 chilogrammi di “erba” divise in più involucri di diverse dimensioni.

Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro per gli ulteriori accertamenti tecnici volti ad individuarne ulteriore elementi utili alle indagini.