Nasconde dosi di droga in casa, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno arrestato un 38enne cassanese per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Ieri sera i militari della Tenenza di Cassano all’Ionio, unitamente ad altri militari in forza alla Compagnia ausonica hanno fatto un blitz anti-droga presso le case popolari della frazione di Doria.

All’interno dell’appartamento individuato, il personale in divisa ha trovato la madre del 38enne insieme ad un’altra signora, le quali sono state messe al corrente dei motivi per cui i Carabinieri si sono portati sul posto ed hanno invitato a chiamare il figlio per presenziare alla perquisizione domiciliare.

In attesa dell’arrivo dell’uomo, la madre con una mossa tanto fulminea, quanto sospetta, ha tentato di nascondere due bicchierini di plastica da caffè in un ripostiglio della cucina.

Ma i Carabinieri, notato il gesto, l’hanno fermata. All’interno dei due bicchieri sono state trovate diverse dosi già confezionate di sostanza stupefacente tra cui 15 dosi di eroina e due di cocaina, che sono state immediatamente sequestrate.

Nel frattempo è sopraggiunto il figlio e la perquisizione ha avuto inizio sia presso l’abitazione che nel magazzino di pertinenza, senza trovare altri elementi riconducibili allo spaccio di droga.

Sulla base di quanto riscontrato, della diversità di sostanze stupefacenti sequestrate e dell’ingente quantitativo di eroina rinvenuta, il 38enne è stato dichiarato in arresto, così come concordato con la Procura della Repubblica di Castrovillari, essendosi assunto la paternità di tutto ciò che era stato rinvenuto a casa. Mentre per la madre, che aveva tentato invano di nascondere le dosi di droga, è scattata una denuncia a piede libero.