Vessa e minaccia la madre per i soldi della droga, in cella un cosentino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Voleva soldi, sempre più soldi per comprarsi alcol e droga e se non li otteneva si scagliava con violenza contro chi l’aveva messo al mondo, la mamma, rimproverandole la sua infelice esistenza e triste condizione sociale.

Visto l’andazzo di maltrattamenti e angherie, la signora tempo fa aveva avuto il coraggio di denunciarlo nella speranza di una sua ripresa, purtroppo mai avvenuta. Era stato in carcere per questo.

Uscito di cella e tornato in libertà eccolo di nuovo all’attacco della madre con richieste di denaro che la donna non poteva soddisfare. E ad ogni rifiuto arrivavano minacce, soprusi, ingiurie, urla aggressive e talvolta le botte. Addirittura il tizio arrivava a svegliarla di notte per spaventarla, spaccandole anche i mobili di casa.

Il protagonista di questa brutta storia, purtroppo molto comune, è un 41enne di Cosenza. L’uomo è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Cosenza con l’accusa di maltrattamenti, estorsione e lesioni aggravate.

L’ennesimo episodio è avvenuto lo scorso 9 febbraio, quando la signora, una donna di 64 anni, è stata trovata in forte stato di agitazione dopo una violenta aggressione da parte del figlio violento.

I carabinieri che si sono nuovamente recati a casa della vittima hanno raccolto elementi volti a ricostruire le responsabilità del 41enne. Elementi che hanno consentito l’emissione di una misura cautelare nel carcere di Cosenza disposta dal giudice presso il Tribunale su richiesta della locale Procura.