Incidente stradale sulla 107 all’uscita di una galleria, 3 feriti di cui due gravi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Elisoccorso Cosenza

Tre persone sono rimaste ferite, due definiti in gravi condizioni, tra cui una bambina di 10 anni, in un incidente stradale avvenuto stamane lungo la statale 107 “Silana Crotonese”, all’altezza del territorio di San Fili, in provincia di Cosenza.

Per cause in corso di accertamento tre veicoli si sono scontrati tra loro all’uscita della galleria della Crocetta. Sul posto, da quanto appreso, è intervenuto l’elisoccorso che ha trasportato i feriti critici, tra cui la piccola, all’Annunziata di Cosenza.

Il traffico lungo la statale è stato chiuso in entrambe le direzioni per consentire i rilievi e liberare le carreggiate dei mezzi incidentati.

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco, le squadre Anas, le Forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.