Sbanda con la sua auto, morto a 19 anni


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

ambulanza

Un 19enne di Corigliano è morto, la notte scorsa, in un incidente sulla strada statale 106 Ionica in contrada Toscano Ioele, a Corigliano Rossano.

Il ragazzo era a bordo della sua Fiat 500, quando, per cause in corso di accertamento, è sbandato ed è finito fuori strada.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 ed i carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano Rossano. La vittima stava rientrando a casa dopo aver trascorso la serata nell’area urbana di Rossano. In corso gli accertamenti da parte dei carabinieri per stabilire la dinamica dell’incidente.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER