Nasconde oltre 1,3 kg di droga in una borsa frigo, in manette

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Aveva nascosto all’interno di una borsa frigo un chilo e trecento grammi di marijuana e all’interno aveva messo anche cocaina e hascisc.

Protagonista un incensurato di 42 anni, M.L., che è stato arrestato e posto ai domiciliari a Corigliano Rossano con l’accusa di detenzione di droga ai fini dello spaccio.

Le forze dell’ordine, nel corso di una perquisizione in casa dell’uomo a Corigliano, hanno trovato la borsa frigo con all’interno un chilo e trecento grammi di marijuana, 6,24 grammi di cocaina e 116,71 grammi di hascisc. Sempre a casa, sono stati trovati un bilancino di precisione, mannite e materiale per il confezionamento. Tutto è stato sequestrato.