Tentano rapina alle Poste ma direttrice blocca le porte e li mette in fuga. Indagini

E' accaduto a Sangineto, nel Cosentino. I malviventi sono stati costretti a fuggire

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Tentata rapina ai danni dell’ufficio postale di Sangineto, nel Tirreno cosentino. Due malviventi, giunti in mattinata a bordo di un motorino davanti all’edificio che ospita lo sportello, hanno tentato di entrare nell’ufficio ma la direttrice, intuendo probabilmente le loro intenzioni, è riuscita in tempo a bloccare le porte.

Ai malviventi non è rimasto altro da fare che allontanarsi in fretta prima dell’arrivo delle forze dell’ordine allertate dal personale dell’ufficio postale. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Scalea.