Droga: trovato con diverse dosi di cocaina, pusher arrestato e condannato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Questura di Cosenza

Durante un posto di controllo della Polizia effettuato nelle ore notturne, nel centro di Cosenza, agenti delle Volanti della Questura brutia hanno arrestato un giovane 22enne per droga. Il giovane è stato fermato e trovato in possesso oltre ad 8 dosi di cocaina occultata sotto il sedile dell’auto, oltre che di un ingente somma di denaro.

Estesa una perquisizione domiciliare gli agenti hanno rinvenuto ulteriori 15 grammi di cocaina nonché hashish e due barattoli contenenti circa 35 grammi di marjuana essiccata.

Oltre allo stupefacente è stato trovato nell’abitazione del giovane anche materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Il Tribunale di Cosenza, su richiesta della locale Procura ha convalidato l’arresto condannando il ventiduenne con sentenza di patteggiamento alla pena di un anno e mesi 4 con sospensione condizionale della pena.