33enne cosentino trovato con due pistole, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Cosenza, con il supporto del Nucleo cinofili di Vibo Valentia, durante un servizio di controllo straordinario del territorio, hanno arrestato in flagranza un cosentino 33enne con precedenti con l’accusa di detenzione illegale di due armi comuni da sparo, di cui una clandestina.

Nel corso di una perquisizione domiciliare di iniziativa, in area urbana ad alta densità criminale, sono state trovate, nella sua esclusiva disponibilità e sequestrate una pistola marca “Beretta” calibro 7,65 ed una pistola marca “Glock” calibro 9×21 con matricola abrasa, entrambe in perfetto stato d’uso.

Le armi saranno sottoposte ad accertamenti tecnici anche per verificare se siano state utilizzate per recenti fatti delittuosi. Su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Cosenza, l’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Viale Mancini, in attesa dell’udienza di convalida.