Maltratta la madre e riceve il divieto di avvicinarla. Cosentino viola la misura e finisce in carcere

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Lo scorso gennaio era stato raggiunto da un divieto di allontanamento dalla casa familiare per maltrattamenti contro la madre. Divieto violato che gli è costata la libertà personale.

Protagonista un 41enne di Cosenza che in barba alla disposizione si è ripresentato a casa del genitore probabilmente per riprendere maltrattamenti e richieste di denaro. Così i carabinieri bruzi dopo aver scoperto la violazione hanno redatto una informativa in procura la quale ha richiesto al giudice un aggravamento della misura. Per il 41enne sono scattate le manette e si sono aperte così le porte del carcere di Viale Mancini.