Trovato cadavere lo studente egiziano disperso in mare

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ritrovato cadavere giovane disperso in mareE’ stato trovato lunedi mattina dai sommozzatori della Guardia di finanza il corpo senza vita di Ahmed Hassan, il ventenne di origini egiziane studente all’istituto alberghiero di Le Castella di Isola Capo Rizzuto, nel crotonese, scomparso ieri nello specchio di mare antistante il castello Aragonese.

Il cadavere è stato recuperato vicino alla scogliera del castello. Al recupero hanno partecipato anche alcun sub dei diving locali. Il giovane, nel primo pomeriggio di ieri, era sceso in spiaggia con altri suoi connazionali, anche loro studenti della scuola alberghiera.

Una volta tuffatosi, il giovane è stato spinto verso la scogliera a causa del mare agitato e trascinato dalla corrente, scomparendo alla vista dei suoi amici che erano intanto riusciti a risalire sugli scogli. Le ricerche del giovane sono state coordinate dalla Capitaneria di porto di Crotone e vi ha partecipato anche un elicottero della Guardia costiera. Il ragazzo proprio oggi avrebbe dovuto sostenere gli esami di maturità.