Incendio nella notte a Crotone, distrutto un capannone


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

incendio capannone

Un capannone di 900 metri quadri, sito in località Passovecchio, nel comune di Crotone, è andato distrutto a causa di un incendio scoppiato nella notte, per cause da accertare.

Sul posto sono intervenute 4 squadre di Vigili del Fuoco del Comando Provinciale pitagorico che hanno utilizzato quattro mezzi antincendio ed un autoscala, per domare le fiamme. Il materiale contenuto all’interno del fabbricato è andato completamente bruciato. L’elevata temperatura ha provocato la caduta del tetto e di alcune pareti della struttura.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER