Sequestrato fabbricato abusivo a Strongoli Marina

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

manufatto abusivo crotoneUn fabbricato abusivo è stato sequestrato a Strongoli Marina dai Carabinieri Forestale che hanno denunciato tre persone per violazione della normativa urbanistica edilizia ed ambientale.

Il manufatto, realizzato di fronte all’arenile, secondo quanto accertato dai militari, era stato realizzato, pur in presenza di tutti gli atti d’assenso richiesti, in difformità rispetto al progetto presentato alle autorità concessorie.

Il fabbricato sequestrato, allo stato attuale, è costituto dalla sola struttura in calcestruzzo armato a due piani fuori terra, senza muri esterni e interni. Le persone denunciate dai militari sono la proprietaria della struttura, l’edificatore e il direttore dei lavori.