Scoperto a Crotone un ingente quantitativo di eroina

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
eroina
Archivio

Un ingente quantitativo di droga è stato scoperto dalla Guardia di finanza di Crotone, nel quartiere Fondo Gesù a Crotone. Le Fiamme gialle nel corso di mirate attività organizzate a contrasto dei traffici illeciti, con l’ausilio delle unità cinofile antidroga, hanno condotto una serie di controlli che hanno portato a rinvenire, abilmente occultati, all’interno dei vani adibiti a contenere i contatori dell’acqua di un condominio, 432 grammi di eroina e 102 grammi di Marijuana.

Gli stupefacenti sono stati sequestrate e la circostanza è stata segnalata alla Procura della Repubblica di Crotone.Le sostanze destinate allo spaccio avrebbero fruttato circa 60.000 euro. Continuano le indagini tese ad individuare gli autori del reato.