Fucile e munizioni in un fienile, arrestato un 61enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

fucile carabinieriI carabinieri di Isola Capo Rizzuto hanno arrestato un 61enne del posto, ritenuto responsabile di ricettazione e detenzione illegale di armi clandestine e munizioni.

I militari, nel corso di una perquisizione d’iniziativa presso la sua abitazione ed nei luoghi vicini, hanno rinvenuto, all’interno di un fienile, nascosti sotto la paglia, un fucile sovrapposto calibro 12 marca “Franchi”, con matricola abrasa, nonché otto cartucce.

L’arma, funzionante e ben lubrificata, è stata sottoposta a sequestro insieme alle munizioni. L’uomo, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.