Sequestrati a cacciatore 13 fucili e migliaia di cartucce

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
fucili armi
Archivio

Agenti della Questura di Crotone guidata dal questore Massimo Gambino hanno sequestrato ad un cacciatore crotonese 13 fucili, una pistola, tre canne di ricambio, 60 cartucce di vario calibro e un libretto di porto di fucile per uso caccia.

Le armi, regolarmente detenute, sono state poste sotto sequestro cautelativo poiché l’uomo, nel corso di controlli sulla regolare detenzione di armi e munizioni, effettuati con la Divisione polizia amministrativa, è stato trovato in possesso di 1.564 cartucce a piombo spezzato, di vario calibro, detenute in esubero rispetto a quelle previste che si possano tenere senza obbligo di denuncia.