Sequestrati a cacciatore 13 fucili e migliaia di cartucce


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
fucili armi
Archivio

Agenti della Questura di Crotone guidata dal questore Massimo Gambino hanno sequestrato ad un cacciatore crotonese 13 fucili, una pistola, tre canne di ricambio, 60 cartucce di vario calibro e un libretto di porto di fucile per uso caccia.

Le armi, regolarmente detenute, sono state poste sotto sequestro cautelativo poiché l’uomo, nel corso di controlli sulla regolare detenzione di armi e munizioni, effettuati con la Divisione polizia amministrativa, è stato trovato in possesso di 1.564 cartucce a piombo spezzato, di vario calibro, detenute in esubero rispetto a quelle previste che si possano tenere senza obbligo di denuncia.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER