Armi e cocaina, due arresti della Polizia a Cirò Marina

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
pistola droga polizia
Archivio

Agenti della Squadra mobile della questura di Crotone hanno arrestato due persone di Cirò Marina, il primo, S. L., di 44 anni, ritenuto responsabile di detenzione di armi e droga, il secondo, M. P. A., di 37 anni, solo per droga.

Nel corso di un controllo dell’auto a bordo della quale viaggiavano i due, i poliziotti hanno rinvenuto sotto il sedile del conducente un bilancino di precisione mentre sul sedile posteriore, all’interno di un giubbotto, un involucro con 45,3 grammi di cocaina; infine, all’interno della tasca porta oggetti di uno sportello, una cartuccia calibro 9.

Estesa la perquisizione presso l’abitazione di uno dei due arrestati è stata trovata una pistola Beretta, con caricatore inserito, contenente 6 proiettili dello stesso calibro.

Nella circostanza il soggetto ha indicato spontaneamente la presenza di un secondo caricatore contenente due proiettili, mentre all’interno della cassaforte nella sala da pranzo, è stato trovata una scatola contente 50 cartucce.

Dopo le formalità di rito, i due su disposizione del magistrato di turno presso la procura pitagorica, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.