Incidente nel centro di Crotone, morto un giovane di 29 anni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un grave incidente stradale si è verificato stamattina, intorno alle 7.30, in via Nazioni Unite, dove una Fiat Punto, per cause in corso di accertamento è sbandata impattando violentemente sul guardrail e contro un muretto di contenimento.

Il conducente, Valerio Graziano, di 29 anni, unico persona a bordo, purtroppo è morto. Si stava recando al seggio per fare lo scrutatore per le elezioni.

Il giovane è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e consegnato al personale sanitario del 118. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime, trasportato in ospedale è deceduto subito dopo. Oltre ai pompieri e ai sanitari, sul posto anche la polizia stradale per i rilievi del caso.