San Mauro Marchesato, operaio cade da impalcatura e muore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un operaio di 48 anni, Mario Angiono, di Crotone, è morto stamani, a San Mauro Marchesato, nel crotonese, in un incidente sul lavoro. L’uomo è precipitato da un’impalcatura in un cantiere.

L’operaio, che sarebbe dipendente di un’azienda edile, stava lavorando come muratore alla ristrutturazione di un edificio privato in via Gallucci. Per cause da accertare, Angiono è caduto da un’altezza di circa 15 metri.

L’operaio è stato soccorso dai sanitari del Suem 118, che hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso giunto nel campo sportivo di San Mauro Marchesato, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul posto, per le indagini, sono intervenuti i carabinieri di Santa Severina e gli ispettori dell’Azienda sanitaria provinciale.

La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Crotone in attesa dell’esame autoptico disposto dalla Procura della Repubblica di Crotone. Sono in
corso accertamenti per stabilire le cause del tragico evento.