Incidente tra Cutro e Crotone, un morto e due feriti gravi

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Ancora sangue sulle strade calabresi. Dopo l’incidente mortale nel catanzarese un altro grave sinistro, con un morto e due feriti gravi, si è verificato nel pomeriggio tra il comune di Cutro e Crotone.

Per cause in corso di accertamento, due mezzi, una Citroen C1 ed un furgone Citroen Jumpy, si sono scontrati tra loro. A rimetterci la vita, la conducente della vettura mentre altri due passeggeri sono stati trasportati in codice rosso presso l’ospedale di Crotone.

Sul posto, oltre al 118 e alle forze dell’ordine sono intervenuti i Vigili del fuoco. I caschi rossi hanno estratto dalle lamiere le persone ferite e la persona deceduta nonché messo in sicurezza gli automezzi e la zona interessata dal sinistro.

Il tratto della provinciale è rimasto chiuso al traffico fino al termine delle operazioni di soccorso.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER