Incidente tra Cutro e Crotone, un morto e due feriti gravi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ancora sangue sulle strade calabresi. Dopo l’incidente mortale nel catanzarese un altro grave sinistro, con un morto e due feriti gravi, si è verificato nel pomeriggio tra il comune di Cutro e Crotone.

Per cause in corso di accertamento, due mezzi, una Citroen C1 ed un furgone Citroen Jumpy, si sono scontrati tra loro. A rimetterci la vita, la conducente della vettura mentre altri due passeggeri sono stati trasportati in codice rosso presso l’ospedale di Crotone.

Sul posto, oltre al 118 e alle forze dell’ordine sono intervenuti i Vigili del fuoco. I caschi rossi hanno estratto dalle lamiere le persone ferite e la persona deceduta nonché messo in sicurezza gli automezzi e la zona interessata dal sinistro.

Il tratto della provinciale è rimasto chiuso al traffico fino al termine delle operazioni di soccorso.