Medico di base rassicura con un cartello, in paese nessun positivo

A Torretta di Crucoli, centro del crotonese, correvano voci che c'erano contagiati, ma erano false notizie. Ii dottore, stanco di sentirle, ha scritto che sono infondate

Carlomagno Lancia Ypsilon Novembre 2020 PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB

Ha dovuto scrivere un cartello per rassicurare la popolazione che in paese non c’è alcun caso di coronavirus. Protagonista il dottore Egidio Romano, medico di base di Torretta, frazione del comune di Crucoli, il quale, stanco di sentire in giro voci infondate su casi di coronavirus in paese, ha deciso di scrivere a caratteri cubitali, su un cartello affisso all’ingresso dell’ambulatorio, che non esistono persone contagiate né tra i residenti, né tra i turisti.

Da qualche giorno, infatti, a Torretta di Crucoli, nonostante le notizie ufficiali dei bollettini di Regione Calabria ed Asp di Crotone che non indicano casi positivi né di persone in isolamento, si continua con insistenza a parlare di persone contagiate senza alcun reale riscontro.

Per questo il medico ha deciso di tranquillizzare la comunità e chi sta trascorrendo le vacanze nel centro del crotonese..

PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB