Crotone Milan, Stroppa contesta le fasi sul rigore. “Squadra ha fatto abbastanza bene”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Giovanni Stroppa

“Secondo me c’è un fallo nettissimo col braccio da parte di Rebic in occasione del rigore che ha portato al primo gol del Milan”. Lo ha detto il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa nel post gara Crotone Milan finita con la vittoria dei milanesi per 2-0.

“Sicuramente – ha aggiunto – potevamo fare meglio in quell’occasione ma per il resto la squadra ha fatto abbastanza bene. Si può e si deve fare di più, però rispetto a Genova la squadra mi sembra in netta crescita e in alcune giocate potevamo fare meglio. Di contro posso dire che avevamo di fronte il Milan, una squadra che in questo momento ha una condizione sicuramente migliore e individualmente ci sono state delle giocate importanti”.