In camera da letto aveva 350 grammi di droga, arrestato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

auto Polizia

Personale della Squadra volante della Questura di Crotone ha arrestato in flagranza di reato D.C.L., di 23 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, al termine di indagini, hanno fatto irruzione nell’abitazione del giovane per effettuare una perquisizione.

All’interno della camera da letto sono state trovate più buste contenenti canapa indiana e hashish, per un peso complessivo lordo di 351,3 grammi, nonché un bilancino di precisione e la somma di 120 euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Stamani, al termine dell’udienza di convalida, al giovane è stata applicata la misura dell’obbligo quotidiano di presentazione alla Pg.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER