Polizia sequestra a Crotone oltre cento kg di marijuana, 4 arresti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Personale delle Volanti e della Squadra mobile di Crotone hanno sequestrato 106,5 chili di marjuana e arrestato quattro persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti hanno fatto una perquisizione in un’abitazione in zona Farina sorprendendo i quattro mentre nascondevano in un vano dell’appartamento 23 sacchi per la spazzatura contenenti marjuana da poco raccolta. Uno dei quattro stava pulendo i rami per estrarne le inflorescenze.

Gli arrestati sono Mauro De Luca, di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine, Salvatore Stirparo (42), Monica Murgeri (47), Maria Teresa De Luca (18). Quest’ultima è stata posta agli arresti domiciliari.

Dai controlli successivi, è emerso che ogni sacco pesava circa 4,5 chili per un totale di 106,5 chili di marijuana. Una volta immessa sul mercato, la droga avrebbe fruttato circa 120 mila euro. (ansa)